La formazione professionale, targata A.N.I.D., entra nel vivo con il “Corso per Tecnici del Pest Management – Pest Control” così ripartito:

Sessione 1: 12 – 13 – 14 ottobre 2022 (20 ore);
Sessione 2: 26 – 27 – 28 ottobre 2022 (20 ore);
Sessione 3: 9 – 10 – 11 novembre 2022 (20 ore);
Sessione 4: 23 – 24 – 25 novembre (20 ore);

La sessione 3 racchiude, nella giornata di giovedì 10 novembre, il corso riguardante “La sicurezza nei posti di lavoro” valida come corso base di quattro ore. Lo stesso discorso può essere fatto con riferimento al corso A.N.I.D. APPROVED “Tipologie di DPI e loro Impiego / Impiego in sicurezza dei Biocidi” previsto per il 28 settembre 2022. La partecipazione dà diritto al rilascio di un attestato.
La formazione generale sulle conoscenze di base per la tutela della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, per tutti i settori di rischio, è obbligatoria per chi non lo avesse già svolto ai sensi del Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

L’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione ha ideato un peculiare programma di altissimo valore didattico, inserito in uno schema elaborato secondo la norma volontaria UNI CEI EN ISO/IEC. Il nuovo percorso formativo, che si sviluppa in ottanta ore complessive, tocca tutti gli aspetti tecnici, scientifici, normativi, relazionali ed operativi inerenti al “pest management”, fornendo con ciò le informazioni, abilità e conoscenza ritenute ad oggi indispensabili per un tecnico che s’intenda realmente “trained professional”, includendo anche i concetti di “sostenibilità” ed “eco – compatibilità”.

Consulta il listino prezzi dei corsi
Scarica modulo di adesione e programma