I regolamenti, riguardanti gli strumenti a disposizione per il controllo delle infestazioni indoor di topi (Mus musculus), potrebbero variare in tutta Europa.

LEGGI ANCHE

È fondamentale, in tal senso, la partecipazione attiva al processo di tutte le Aziende del settore affinché la Commissione Europea ed i Governi nazionali ascoltino le opinioni frutto della lunga esperienza degli operatori qualificati di Pest Control.

L’Associazione Europea della Disinfestazione, in collaborazione con le associazioni nazionali di disinfestazione come A.N.I.D., promuove quindi un’indagine sulle pratiche dei PCO per il controllo dei topi indoor.

Si può partecipare all’indagine, entro e non oltre il 30 maggio, cliccando al seguente link www.umfrageonline.com/c/p4hrqqxn CEPA vuole comprendere a fondo l’importanza ed i possibili usi delle trappole meccaniche per debellare le infestazioni indoor di topi.

L’indagine ha quindi l’obiettivo di ottenere un quadro completo della situazione, attraverso l’esperienza diretta degli operatori, da poter fornire alle istituzioni governative.

La partecipazione all’indagine avviene in forma anonima e può essere estesa anche a singoli dipendenti o altri professionisti che si conoscono.