L’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione, allo scopo di garantire una sempre maggiore presenza sul territorio, ha ritenuto opportuno organizzare un incontro con le Aziende associate e non della regione Lazio per rintracciare esigenze e richieste da sottoporre agli ambiti politici ed istituzionali di competenza.

L’incontro si svolgerà martedì 17 maggio 2022 alle ore 15 presso BV OLY HOTEL in via Santuario Regina degli Apostoli, 36 (Roma).

L’organismo di Presidenza, composto dal Presidente e dai due Vice Presidenti, è espressione di un riferimento geografico Nazionale, Nord-Centro-Sud ed Isole, al fine di poter far fronte a tutte le iniziative che possono essere promosse anche dagli associati stessi. Cogliamo questa occasione per dare un impulso ad un sano confronto e soprattutto per poter evidenziare tutte le attività che sono in essere (convenzioni Q8 – Convenzione S.O.S. Energia, Convenzione CRIBIS: gestione crediti, report ed informazioni su aziende – Convenzione Studio Legale per l’applicazione Mod. 231 – consulenze rifiuti – consulenze appalti – consulente tecniche-scientifiche) e quelle che dovremmo e vorremmo intraprendere.

Scarica il modulo da compilare

MODALITÀ DI REGISTRAZIONE
Le Aziende interessate a partecipare potranno inviare la propria registrazione alla segreteria A.N.I.D. all’indirizzo e-mail: anid@disinfestazione.org utilizzando il modulo allegato.