Nel corso dell’ultimo consiglio direttivo ANID, svoltosi lo scorso 3 luglio, è stata istituita una borsa di studio alla memoria di Antonio Castelli, imprenditore milanese della disinfestazione scomparso qualche anno fa.
Castelli, socio fondatore di ANID, ne è stato presidente a fine anni ’90 e ha dato un significativo contributo allo sviluppo dell’associazione. La borsa di studio in sua memoria si affianca a quelle già attive in ricordo di Paolo Fani e Riccardo Sarti, anch’essi personalità di spicco nella storia di ANID.

Si informa che, in data 2 luglio, il Consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto Legge recante misure urgenti per la dignità dei lavoratori e delle imprese (c.d. Decreto Dignità) che prevede rilevanti modifiche in materia di lavoro, soprattutto in merito al contratto di lavoro a tempo determinato, oltre alla somministrazione di lavoro.Naturalmente si è ancora in attesa della pubblicazione di tale nuova normativa che entrerà in vigore il giorno successivo a detta pubblicazione.

Secondo quanto stabilito dalla Legge di Bilancio 2018 (art. 1 commi da 910 a 914 L. 205/2017), dal 1° luglio 2018 scatta il divieto per i datori di lavoro privati ed i committenti di corrispondere le retribuzioni e i compensi (o relativi acconti/anticipazioni) ai lavoratori per mezzo di denaro contante.

Dal 1 giugno 2018 gli uffici di ANID si sono trasferiti in Piazzale Falcone Borsellino, 21 - 47121 Forlì: i recapiti telefonici sono 0543.401580, cell. 347.8635046, mentre l' emali di riferimento è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La segreteria ANID, quindi, invita di voler provvedere ad emettere e inoltrare ogni eventuale documento amministrativo e/o comunicazione al nuovo indirizzo. Restano inviari, invece tutti gli altri dati inerenti l'associazione: rimane inteso che, trattandosi di un’operazione di variazione di sede operativa, nulla cambia in merito ai rapporti contrattuali in essere.

 

Pagina 1 di 47

CALENDARIO EVENTI
MERCATINO

Vendesi atomizzatore 
Tifone modello Compact Citizen 300
anno costruzione 2006,
perfetto come nuovo con 100 ore di lavoro,
interamente revisionato in fabbrica,
completo di pompa microsaldatrice, elettrostatico,
pennellatore verticale-orizzontale

Per info:
Ipecos srl Grosseto:
tel. 0564 455488 - cell. 335 5264656

VIDEO
PRODOTTI EDITORIALI ANID

Acquista on line le migliori pubblicazioni nel settore della disinfestazione

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su questo sito. Leggi l'informativa sulla privacy