Si è tenuto a Bruxelles, il 19 aprile scorso, un incontro della Direzione della Confederazione Europea della Associazioni di Pest Control (CEPA), ai cui lavori ha partecipato il Dott. Sergio Urizio, Coordinatore di ANID (nella foto). Erano presenti tutte le maggiori Associazioni della Comunità Europea, oltre alle rappresentanze di altre organizzazioni minori quali Norvegia, Serbia, Slovenia e Olanda.

Pubblichiamo, come di consueto, l'informativa mensile curata dal nostro esperto Fabio Bravi (nella foto): in questo caso contiene risposte a quesiti relativi ai contenitori per rifiuti potenzialmente infettivi e alla compilazione del registro di carico e scarico rifiuti su uno specifico problema.

 

La manifestazione appena conclusa costituisce un momento, nella vita di un'Associazione quale la nostra, nel quale occorre fare, senza trionfalismi ma pure senza inutili pignolerie, il punto della situazione, esaminando la realtà il più oggettivamente possibile.

Pubblichiamo come di consueto l'informativa mensile curata dal nostro esperto Fabio Bravi: in questo caso contiene una risposta ad un quesito relativo allo smaltimento di contenitori, esche deratizzanti e carogne di roditori morti e le informazioni per onorare gli adempimenti amministrativi relativi al MUD 2017, da effettuare entro il 30/04/2017.

 

Pagina 1 di 18

CALENDARIO EVENTI
MERCATINO

Vendesi Gruppi atomizzatori usati
revisionati di fabbrica:

N° 3 Spray Team Mod. ELITE 345-400
anno costruzione 2008 o 2009;

N° 1 Tifone modello Compact 300
anno costruzione 2006

Per info:
Ipecos srl: 0564 455488 - 335 5264656

VIDEO
PRODOTTI EDITORIALI ANID

Acquista on line le migliori pubblicazioni nel settore della disinfestazione

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su questo sito. Leggi l'informativa sulla privacy