Presentazione del Corso

Una delle principali modifiche innovative contenute nello Standard UNI EN 16636 è certamente costituita dall’inclusione di specifiche competenze in capo agli addetti commerciali – venditori delle imprese fornitrici di servizi di Pest Control, soprattutto nel rapporto diretto con la Clientela.
Nell’ottica, quindi, di una maggior considerazione e tutela del cliente, il personale dell’impresa che gestisce, dal primo contatto alla conclusione del contratto di servizio, alla verifica ed alla conferma dell’efficacia del servizio fornito, la EN 16636 definisce con un certo dettaglio i requisiti anche tecnici e le competenze tecnico-commerciali che il personale di vendita deve conoscere, aggiornare e documentare.

 

Era quindi evidente come l’offerta formativa A.N.I.D. dovesse ampliare la propria gamma inserendo specificatamente un corso dedicato a questo ruolo aziendale che riveste e rivestirà maggiormente in futuro uno strumento essenziale per lo sviluppo professionale dell’Impresa fornitrice di servizi di Pest Control.

 

ll Corso si svolgerà in un’unica giornata, possibilmente adiacente a quella nella quale si terrà il Corso Office, per agevolare al massimo la partecipazione di tutti gli interessati, affrontando tematiche tecnico-professionali di base (infestanti, roditori, prodotti e attrezzature), metodologiche (sopralluoghi) ed i contenuti dello Standard EN 16636 (Rapporti con il cliente, valutazione del sito, soglie di tolleranza, metodologie ecocompatibili, gestione dei reclami ).
Prima dell’avvio del Corso sarà sottoposto alle parti interessate un Patto Formativo con il quale l’Ente erogatore, i formatori, le Imprese committenti ed i Tecnici discenti saranno resi edotti dei reciproci impegni assunti. Anche per questo Corso è previsto test di ingresso e uscita e l’effettuazione di un esame finale orale davanti ad una Commissione qualificata per la valutazione dell’apprendimento al fine del rilascio del Certificato ANID .

 

Per ogni eventuale approfondimento e/o chiarimento ci si potrà rivolgere alla Segreteria di SINERGITECH all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando allo 0543-1900870.


CALENDARIO EVENTI
MERCATINO

Vendesi Gruppi atomizzatori usati
revisionati di fabbrica:

N° 3 Spray Team Mod. ELITE 345-400
anno costruzione 2008 o 2009;

N° 1 Tifone modello Compact 300
anno costruzione 2006

Per info:
Ipecos srl: 0564 455488 - 335 5264656

PRODOTTI EDITORIALI ANID

Acquista on line le migliori pubblicazioni nel settore della disinfestazione

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su questo sito. Leggi l'informativa sulla privacy