In merito al rinnovo dei Certificati ANID, viste le problematiche e considerato il “piano formativo” dell’Associazione, transitoriamente la Commissione Formazione ha definito due giornate formative di aggiornamento, previste:
- il 17 maggio 2019 
- il 16 ottobre 2019
presso l'Hotel Bologna Airport (via Emilio Lepido, 213/14 – Borgo Panigale - BO), riservate a coloro che hanno tale certificato in scadenza.

Continua l'attività di ANID sui territori nazionali per un confronto con le imprese di disinfestazione socie e non: il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 29 marzo a Catania, alle ore 10,00, presso Airport Hotel (via San Giuseppe La Rena, 94, nella foto). L'evento rappresenta un'occasione preziosa per un confronto sulle principali problematiche che riguardano il settore del Pest Control italiano.

Martedì 5 marzo alle ore 17,30, presso l'Hotel Mirage di Milano (viale Certosa, 104) è prevista l' Assemblea Generale dei Soci ANID.

 

L'ordine del giorno prevede la relazione introduttiva del presidente Marco Benedetti, la relazione del tesoriere e del Collegio dei revisori sull’esercizio 2018, l'approvazione del Bilancio 2018, oltre a varie ed eventuali.

Si svolgerà a Roma il 13-14-15 marzo 2019 presso Novotel Roma EUR (viale dell'Oceano Pacifico, 153) il corso per tecnici addetti ai servizi di Pest Management nel settore alimentare. Tale percorso formativo intende rispondere efficacemente all'introduzione e allo sviluppo delle norme volontarie e degli standard operativi nelle Imprese della Food Industry (es. ISO 22:000, BRC, IFS ecc…): un fatto che ha comportato anche l’evoluzione della progettazione dei piani di pest management e la modifica dei servizi forniti dalle Imprese di pest control.

Si svolgerà a Bologna presso l'Hotel Bologna Airport (Via M.E. Lepido 213/14, Borgo Panigale) il corso base di formazione per tecnici della disinfestazione e derattizzazione suddiviso in due sessioni: la prima sessione si svolgerà nei giorni 20-21-22 febbraio 2019, mentre la seconda nei giorni 20-21-22 marzo 2019.

Continua l'attività di ANID sui territori nazionali per un confronto con le imprese di disinfestazione socie e non: il prossimo appuntamento è fissato per martedì 26 febbraio a Milano, alle ore 10,00, presso l'Hotel Mirage (viale Certosa 104, nella foto). L'evento rappresenta un'occasione preziosa per un confronto sulle princiapli problematiche che riguardano il settore del Pest Control italiano.

Continua l'attività di ANID sui territori nazionali per un confronto con le imprese di disinfestazione socie e non: il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 14 febbraio a Roma, alle ore 10,00, presso Novotel - Roma EUR (viale dell’Oceano Pacifico, 153, nella foto). L'evento rappresenta un'occasione preziosa per un confronto sulle princiapli problematiche che riguardano il settore del Pest Control italiano.

ANID continua le proprie attività sui territori, al fine di consolidare la propria presenza nelle varie aree nazionali. Una nuova tappa di questo percorso è prevista mercoledì 13 febbraio alle ore 10,00 a Caserta presso l’Hotel Europa (viale Roma, 19, nella foto), dove l’associazione incontrerà le imprese di disinfestazione (socie e non socie) delle regioni Campania, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria.

Dopo il corso per Auditors UNI-EN 16636 - molto partecipato - dello scorso 21 gennaio svoltosi a Bologna (nella foto), ANID organizza un secondo iter formativo sullo stesso tema che si svolgerà sempre a Bologna presso l'Hotel Bologna Airport (via M.E. Lepido, 213/214) il prossimo 19 marzo 2019.

Si svolgerà dal 4 al 6 settembre 2019 a Pisa la 12a conferenza del gruppo di lavoro IOBC-wprs (OILB-srop) su "Protezione integrata delle derrate alimentari".  La conferenza è organizzata dal Dipartimento Agricoltura, Alimentazione e Ambiente dell'Università di Pisa. Il presidente dell'evento è il prof. Pasquale Trematerra (Università del Molise, nella foto) e l'organizzazione locale è curata dalla prof.ssa Barbara Conti (Università di Pisa).

Pagina 1 di 6

CALENDARIO EVENTI
MERCATINO

Ricerco Pick Up 4x4 usato
con le seguenti caratteristiche:

  • - Motore diesel 2000 cc
  • - Cambio manuale
  • - Aria condizionata
  • - Km: 60.000 c.ca

Completo di:

  • Vasca copri cassone
  • Unità per la disinfestazione Urbana
  • “Atomizzatore” con:
  • Serbatoio da 400 lt.
  • Gittata reale: 30 - 35 m.
  • Rullo Avvolgitubo manuale completo di 80m. di tubo d. 10x19, 75 bar e Lancia Mitra per alti fusti
  • Gruppo Pompa Dosatrice azionata da motore elettrico, Conta Litri Digitale e N. 02 serbatoi da 5 litri a corredo
  • Ore: 800 c.ca

Info: tel. 348.1564110

VIDEO

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su questo sito. Leggi l'informativa sulla privacy